header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

HRS, IN COLLABORAZIONE CON UNA HOTELS, LANCIA IL CONCORSO “RIPARTI CON HRS”.

CHI VIAGGIA PER AFFARI PUÒ VINCERE UN ANNO DI TRASFERTE GRATIS

Per partecipare basta prenotare un soggiorno alberghiero tramite il portale www.hrsbusiness.it da oggi fino al 31 agosto 2013. Il 13 settembre sarà estratta l’azienda vincitrice di 60 notti in trasferta spendibili presso tutte le strutture della catena UNA Hotels.

In occasione del lancio del nuovo sito ww.hrsbusiness.it, HRS, il portale degli hotel leader in Europa per i viaggi d’affari, presenta il concorso “Riparti con HRS”. Una personale ricetta anticrisi che permetterà alla fortunata azienda vincitrice di disporre di 60 notti in albergo presso le strutture del gruppo UNA Hotels.

Da oggi fino al 31 agosto 2013 basterà registrarsi e prenotare un soggiorno sul sito www.hrsbusiness.it per avere la possibilità di vincere. Fra tutti gli utenti che utilizzeranno il servizio, infatti, sarà estratto il nome del vincitore. La nuova piattaforma per le prenotazioni www.hrsbusiness.it è stata sviluppata proprio per venire incontro alle esigenze di rapidità e facilità di gestione delle prenotazioni di chi viaggia per lavoro.

“HRS è un partner affidabile per i viaggiatori d’affari e, oltre a garantire le migliori tariffe alberghiere con risparmi fino al 30%, lavora quotidianamente per migliorare l’esperienza di viaggio e per soddisfare le esigenze della clientela. L’hotel durante i viaggi di lavoro diventa un ufficio ed è di fondamentale importanza selezionare le migliori strutture sul mercato. Sempre con un occhio al bilancio delle società clienti – ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, managing director di HRS Italia – Da queste considerazioni è nato il concorso “Riparti con HRS”, una soluzione ludica ma concreta per contribuire ad abbattere i costi delle trasferte e fidelizzare la clientela”.

L’iniziativa vuole essere un contributo di HRS, da sempre vicino al mondo delle imprese con soluzioni su misura e in grado di incidere sui costi senza perdere in efficienza, a chi lavora per ottimizzare le spese e guardare con ottimismo al futuro.

Il premio, fruibile dal 1° ottobre 2013 al 30 settembre 2014, consiste in un pacchetto di 60 room nights spendibile presso le strutture della catena alberghiera UNA Hotels, distribuite nelle principali città italiane. Sarà possibile richiedere un soggiorno a settimana per un massimo di tre notti consecutive. La tipologia di stanza assegnabile è la “doppia uso singola” con la formula della “prima colazione” inclusa. L’offerta non è riservata a un solo viaggiatore. Qualora si soggiornasse in compagnia di un ospite basterà pagare un piccolo supplemento di 20 euro più iva da corrispondere al momento della check-in presso la struttura alberghiera scelta.

L’azienda vincitrice potrà gestire le trasferte chiamando il centro prenotazioni di Una Hotels al numero 80066162 o scrivendo a reservations@unahotels.it.

“Credo molto nella collaborazione tra una società importante e autorevole come HRS e una catena alberghiera come UNA Hotels & Resorts, presente in tutta Italia con 31 strutture”, dichiara Angelo La Riccia, Direttore Commerciale UNA Hotels & Resorts. “Questa iniziativa è certamente un segnale che va incontro alle esigenze delle PMI, soprattutto alla luce della particolare congiuntura che stiamo vivendo. Inoltre, il concorso “Riparti con HRS” conferma la nostra costante attenzione alle potenzialità del web come strumento di prenotazione e di interazione per stabilire relazioni solide e durature con gli utenti”.

HRS – Il portale degli hotel

HRS è il portale degli hotel leader in Europa per i viaggi d’affari, che registra più di 12 milioni di visite al mese ed offre un database di oltre 250.000 hotel in tutto il mondo, composto sia da strutture individuali che da catene alberghiere internazionali. Il servizio di prenotazione non prevede costi di attivazione o di prenotazione, è completamente gratuito, e include la garanzia del miglior prezzo (soddisfatti o rimborsati). 35.000 aziende sono già clienti e beneficiano delle speciali tariffe corporate, negoziate in esclusiva da HRS, che garantiscono un risparmio dal 5% al 30% rispetto al prezzo pubblico. Oltre alle prenotazioni alberghiere le aziende organizzano su HRS viaggi d’affari, conferenze e viaggi di gruppo  La scelta dell’hotel è resa più semplice grazie alle dettagliate descrizioni delle strutture e alle circa 3 milioni di valutazioni degli ospiti. Inoltre, HRS fornisce applicazioni per tutti gli smartphone e tablet PC più comuni, permettendo ai propri clienti di prenotare l’hotel di propria scelta anche in viaggio. Fondata nel 1972, l’azienda ha sede a Colonia oltre alle sedi distaccate di Shanghai, Londra, Parigi, Varsavia, Roma, Istanbul, Mosca e Singapore. HRS è inoltre proprietaria unica del portale austriaco www.tiscover.com con sede a Innsbruck ed è l’azionista maggioritario di hotel.de AG con sede a Norimberga.

Per maggiori informazioni www.HRS.com

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione. L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com