header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ginosa (TA) – Cerca di disfarsi dello stupefacente: nei guai un giovane

I Carabinieri  dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Castellaneta, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Ginosa, durante un’attività di osservazione effettuata nei pressi di un crocevia, i militari hanno avuto modo di notare, nei pressi di un incrocio, un via vai di soggetti alquanto sospetto. Nella circostanza, sono stati sorpresi due giovani che, alla vista dei militari, si sono repentinamente allontanati a piedi, gettando per terra uno spinello già confezionato. Inoltre, nella fuga, uno dei due si è disfatto di due involucri contenenti rispettivamente 9 pezzi di hashish già confezionati e pronti per lo spaccio, per un peso complessivo di 10 grammi circa, e 4 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il giovane, ben conosciuto dagli operanti, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com