header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Flavia Patruno è Miss Sportiva Puglia: la ventenne di Corato vince la Finale Regionale di Martina Franca e parte per Jesolo

Sbanca la bellezza tipicamente mediterranea in Valle d’Itria: la “Miss Sportiva” è Flavia Patruno, 20 anni di Corato (BA). Per lei si spalancano le porte delle Prefinali Nazionali di Miss Italia a Jesolo. Mercoledì sera, in quel di Martina Franca (TA), in una piazza stracolma di gente, ha conquistato nella Finale Regionale il prestigioso titolo, tributo del Concorso allo sport femminile italiano.

Capelli e occhi castani, ha un gran sorriso, 177 centimetri d’altezza e una sfrenata passione per la danza contemporanea.

Sul podio con lei ci sono anche Sara Aspro, 20enne di Fasano (BR), eletta Miss Rocchetta Bellezza; al terzo posto Francesca Lillo, 18enne di Martina Franca (TA); dietro di loro Anna Pia Di Giglio, 24 anni di Cerignola (FG) e Micol Carrozzo, 21enne di Maglie (LE).

Anche questa volta, per la giuria, che aveva l’arduo compito di eleggere una Prefinalista Nazionale, non è stato facile scegliere tra tante candidate già vincitrici di una fascia in occasione delle selezioni provinciali.

Il pubblico ha apprezzato la bellezza delle Miss e lo spettacolo particolarmente frizzante, allestito dall’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia.

Prossima tappa, venerdì 30 agosto: la selezione provinciale, in programma alle 21, si terrà nel suggestivo scenario dell’anfiteatro di Bisceglie.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com