header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Brother Culture sarà il super ospite dell’Eremo l’1 Giugno

L’Eremo di Molfetta, si sa, è il tempio del reggae in terra barese. E ancora una volta, in occasione della serata di Sabato 1 Giugno, è pronto ad ospitare uno dei massimi rappresentanti del genere nel mondo.

 

Nato in Nigeria e cresciuto nell’ambiente musicale giamaicano di Brixton a Londra, Brother Culture ha sviluppato le sue capacità lavorando sin dai primi anni ’80 con diversi sound system in Uk, Giamaica e Usa. Negli anni ’90 è diventato parte della nuova scena dub roots inglese, cominciando una stretta collaborazione con il dj-produttore Nick Manasseh. La sua versatilità stilistica spazia dal dj-style classico al ragga-hardcore fino alla trance-elettronica e alla jungle il tutto ovviamente miscelato alla perfezione con il dub sperimentale che fanno di Brother Culture un pioniere del movimento che l’ha visto collaborare con diverse personalità della musica come Trojan Sound System, Kanka, Zion Train, Mungo’s Hi Fi, Aswad e tantissimi altri.

Abilissimo intrattenitore, virtuoso del deejay style, vocalist versatile in svariati contesti musicali: un mix di buona e sana vibrazione che fanno di Brother Culture uno dei più rispettati mc della scena che sarà pronto ad “infiammare” il palco dell’Eremo!

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com