header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Bene l’unione dei comuni della Valle d’Itria. Il futuro insieme è necessario.

Sentir parlare così tanto di Valle d’Itria, anche da importanti rappresentanti politici, non può che renderci orgogliosi di appartenere ad un territorio capace di sapersi riconoscere e proprio nel suo riconoscimento sa trarre la forza per un nuovo sviluppo.
Il team di Valleditria.it crede così tanto nell’unione, nel territorio, nel lavoro di rete che ha scelto di investire proprio perché le aziende e le organizzazioni culturali avessero i migliori servizi online, sul web e sui social network, servizi omogenei, capaci di rispondere alle nuove esigenze dei produttori e delle imprese dei comuni della Valle d’Itria.
Il turismo, sano, consapevole, informato, sarà  il volano di un nuovo modo di intendere l’economia, fil rouge che unisce i cittadini, i mestieri, gli artigiani e le imprese affinché si viva il territorio attento e responsabile, perché davvero ricchezza e capitale comune.
La Valle d’Itria è una realtà culturale, geografica, enogastronomica, musicale, sociale. Un riconoscimento politico è, quindi, necessario.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com