header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BARI: Gratis la sosta nel parcheggio di piazza Cesare Battisti dall’8 al 28 agosto

Sosta oraria gratuita per il mese di agosto nel parcheggio interrato di piazza Cesare Battisti. La tariffa gratuita riservata all’utenza dei posti auto a rotazione oraria avrà inizio domani e termine mercoledì 28 agosto incluso.

Il periodo di uso gratuito dei posti auto a rotazione è previsto dal contratto di concessione stipulato tra Gestipark Battisti e il Comune di Bari per contribuire all’incremento dello sviluppo turistico della città.

Grazie al progetto “Lascia l’auto e prendi la bici” per diffondere la cultura della mobilità sostenibile e delle due ruote nel centro di Bari, chi parcheggia l’auto all’autosilo sotterraneo di piazza Battisti può anche utilizzare gratuitamente una delle 20 biciclette messe a disposizione dal parcheggio.

È possibile usufruire gratuitamente della colonnina per la ricarica di veicoli elettrici installata da EVcharging, situata al primo piano interrato del parcheggio.

Mensilmente si registrano in media 27mila auto in sosta nel parcheggio di piazza Cesare Battisti. La vendita dei posti auto e degli abbonamenti proseguirà anche nel mese di agosto.

Maggiori informazioni sulle tariffe agevolate sul sito www.gestipark.it/baribattisti e sulla pagina facebook www.facebook.com/gestiparkbattisti.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com