header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Terlizzi domenica 17 giugno l’elezione di Miss Italia Città dei Fiori

E’ proprio il caso di dire ad una bellezza se ne aggiunge un’altra! E già perché domenica 17 giugno alle 21.30 in piazza Cavour, alla bellezza dei fiori di Terlizzi, si aggiungerà quella della vincitrice della tappa del concorso di bellezza più popolare d’Italia,  che nella ridente cittadina levantina assegnerà il profumato  titolo,  di Miss  Città dei Fiori.

Il tour itinerante della bellezza,  che ha fatto di questa tappa ormai una tradizione, alle ore 18.00 aprirà la manifestazione con un casting al quale saranno convocate le 50 aspiranti miss provenienti dalla provincia di Bari.

Le fortunate che riusciranno a passare questa prima selezione, avranno accesso alla serata che si preannuncia ricca di emozioni.

Lasciati i posti di blocco con una partenza scattante, lo staff di miss Italia, abilmente strutturato da Mimmo Rollo titolare dell’agenzia Parole & Musica esclusivista di Miss Italia in Puglia, evidenzia grande armonia e sintonia,  tali da coinvolgere il pubblico di ogni piazza. La parte maschile dello staff composta dal conduttore Giovanni Conversano e dal comico Tommy Serafino, con la loro bravura ed ironia ben si mescolano all’arte e alla bellezza sprigionate  dalla ballerina brasiliana Cintia Moreira e dell’acrobata Francesca Sasso. Insomma  arte, divertimento, bellezza,  costumi, musiche e vivaci  coreografie di miss, saranno gli ingredienti di una  serata tutta da scoprire.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com