header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A San Vito dei Normanni (Br) Maria Teresa Bianco vince la fascia di Miss Deborah!

Così pure Santu Vitu ( dal dialetto sanvitese), ha la sua Miss Deborah!

Tra arte, musica e cultura, sabato 30 giugno a San Vito dei Normanni (Br) la storica terra dai mille insediamenti … si è insediata la bellezza di Miss Italia!

Maria Teresa Bianco si è aggiudicata la fascia del primo posto … Miss Deborah per l’appunto. Diciotto anni, di Mesagne (Br), studia moda e lavora come animatrice turistica. Adora i balli di coppia, ma la sua peculiarità è l’inconsapevolezza!

Eh già, la bellissima vincitrice arrivata anche in ritardo per impegni lavorativi, ha calcato il palco senza alcuna sfrontatezza e quasi in punta di piedi si è affacciata alla vittoria con fare imbarazzato e confuso, spiazzando le 25 concorrenti giunte perlopiù dalla provincia salentina.

Seconda classificata, separata dal primo posto per una manciata di voti, è stata Francesca Margheriti di Erchie (Br), che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta. Adora leggere e viaggiare e sogna di fare l’attrice.

Al terzo  posto di Deborah si è posizionata Miriana Montemurro di Massafra (Ta), la più assidua concorrente.

Quarta classificata … con il titolo di Miss Wella ad Hillary Carmen Ciminiello di Ostuni (Br), 18 anni, studentessa con l’ambizione di far parte dell’agognato “mondo dello spettacolo”.

Il quinto posto della Miss Radio Selene è andato a Deborah Nuccio di Carosino (Ta); sesto alla sanvitese Roberta Parisi e settimo a Chiarastella Brandi di Brindisi.

Prossimo appuntamento con la bellezza,  domenica 8 luglio a Corato (Ba) per l’elezione di Miss Wella!

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com