header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A Castellana Grotte (Ba), vince il titolo regionale di Miss Wella Puglia, la coratina Miriana Di Franco

Conclusa ieri, domenica 4 agosto a Castellana Grotte (Ba) la seconda finale regionale in Puglia, con la vittoria del titolo di Miss Wella Puglia da parte della diciannovenne Miriana Di Franco di Corato (Ba), che si è garantita così, la partecipazioni alle prefinali nazionali.

Determinata a vincere, Miriana che non ha saltato una tappa del tour 2013, dichiara che: “Se davvero vuoi realizzare qualcosa nella vita, il modo lo trovi sempre!”.

Seconda classificata per il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, la tarantina Rossella Pavoncelli, venti anni. La sua frase di presentazione è la seguente: “Fai della tua vita un sogno e di un sogno la realtà”.

Al terzo posto per la fascia di Miss Wella, un ex aequo tra la ventiquattrenne Anna Pia Di Giglio di Cerignola (Fg) e la diciannovenne Marianna Volane di Taranto.

Davvero un bagno di folla ad assistere all’evento che conferma sempre più il successo di Miss Italia.

Sul palco ad esibirsi un grande Ivano Trau, il cabarettista e rumorista romano che ha divertito il pubblico rendendolo partecipe anche di un momento di spettacolo.

E per concludere in bellezza, la voce che arriva dritto all’anima di Vittoria De Santis, la cantautrice di X Factor che ha cantato dei pezzi di Biork.

Le prossime due finali regionali: sabato 10 agosto a Ginosa (Ta) in piazza Municipio ore 21,30 per il titolo di Miss ragazza in gambissima Puglia; e lunedì 12 agosto sul lungomare di Torre Canne (Br) ore 21,30 per il titolo di Miss Cinema Puglia.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com