header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Mese del Benessere Psicologico”, domani eventi a Brindisi, Martina Franca e Alezio

Oltre 200 appuntamenti già in calendario in tutta la Regione

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre.

Domani, giovedì 11 ottobre, a Brindisi, presso Dente’s Bistrot, in via De Catignano 7, dalle ore 18.30 alle 20.30, avrà luogo il psicoaperitivo, organizzato dalla psicologa Angela Bidetti, un’occasione per avvicinarsi al mondo della psicologia senza prendersi troppo sul serio, ma dedicando la giusta attenzione a se stessi.

A Martina Franca, invece, presso l’ Hospice san Bartolomeo, in contrada San Paolo, dalle ore 17, ci sarà un incontro incentrato sull’ attenzione ai bisogni psicologici e emotivi del caregiver familiare in Hospice.

 Ad Alezio,in via san Pancrazio 24, presso la sala consiliare del comune, dalle ore 17 alle 19, verrà organizzato, dalla dottoressa Francesca Paglialonga, un convegno sullo sviluppo tecnologico e su come  abbia modificato e rivoluzionato profondamente le nostre vite, in ogni ambito quotidiano.

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.


 mondosalento.com