header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Titanic”: a 20 anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo

Il capolavoro di James Cameron in uscita evento nei cinema toscani da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre: da Firenze a Arezzo, da Siena a Lucca

A 20 anni dall’uscita torna sul grande schermo Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar®. È questo l’evento speciale promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, secondo al botteghino solo ad Avatar (dello stesso Cameron) nell’intera storia del cinema.

Titanic sarà nelle sale italiane solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Biglietti in prevendita su www.stardust.it.

In Toscana il film sarà nelle seguenti sale cinematografiche: UCI Cinemas (Arezzo); Nuova Aurora (Sansepolcro, Arezzo); Uci Cinemas di Campi Bisenzio, Uci Cinemas di Firenze; Buondelmonti (Impruneta); Aurelia Antica Multisala (Grosseto); La Gran Guardia (Livorno); Moderno (Lucca), Cinema Odeon (Viareggio, Lucca); Cinema Manzoni (Pontremoli, Massa Carrara);  Cineplex di Pontedera; Multiplex Omina center di Prato; Imperiale di Montecatini-Terme; Multisala Italia Toscana di Poggibonsi e Uci Cinemas Sinalunga (Siena).

L’avventura di Jack e Rose sul transatlantico più tragicamente noto di sempre, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo DiCaprio nell’olimpo di Hollywood ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia e la potenza della prima volta.

L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.

Il film partecipata al concorso “gioca il biglietto” info su www.stardust.it

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com