header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Macerata: Governatore del distretto 2090 del Rotary International ricevuto dal sindaco Carancini

Ricevuto questa mattina in Comune  dal sindaco Romano Carancini  il Governatore del distretto 2090 del Rotary International Gabrio Filonzi in visita ufficiale ai Clubs di  Macerata.

  Il Governatore era accompagnato dal proprio assistente di zona Claudio Regini, dai presidenti maceratesi  Stefano Quarchioni per il Rotary Club di Macerata e Leonardo Archimi per il Rotary Club Macerata “Matteo Ricci”  e da Massimiliano Fraticelli del Rotary Club di Macerata.

  Al sindaco, oltre al gagliardetto, è stata donata una pubblicazione che raccoglie le testimonianze del Rotary Campus Marche, un service promosso dai Presidenti dei Rotary Club delle Marche che da 14 anni si concretizza a favore delle persone disabili  attraverso un periodo di vacanza gratuito al Nuovo Natural Village di Porto Potenza Picena.

  Sottolineata da Filonzi l’importanza della territorialità così come l’impegno dei Club nell’appoggio alle persone meno fortunate e alle loro famiglie mentre il sindaco Carancini ha ricordato i progetti  che in questi anni l’Amministrazione comunale  ha condiviso con il Rotary e il tradizionale appuntamento con Rotary all’Opera, un’azione che il prossimo 21 luglio, porterà all’arena Sferisterio 310 rotariani in occasione della prima rappresentazione dell’Elisir d’amore.

  Al termine dell’incontro è avvenuto il tradizionale scambio di doni che ha visto il primo cittadino regalare il crest del Comune di Macerata e, a ognuno dei presenti, la spilletta raffigurante lo stemma di Macerata e gadget con la torre dei tempi e l’orologio planetario.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com