header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sabato 14 Luglio i Calibro 35 con una formazione ‘allargata’ suoneranno alla Casa delle Arti di Conversano

Sabato 14 Luglio i Calibro 35 con una formazione ‘allargata’ suoneranno alla Casa delle Arti di Conversano (Bari) per l’inaugurazione della sede estiva. Sarà la loro unica data pugliese.
L’evento rientra nel cartellone Locus Extra e Imaginaria Festival Preview.

Il 14 Luglio la Casa delle Arti di Conversano (Bari) inaugura lo spazio all’aperto per l’estate 2018 e lo fa con un evento straordinario: il ritorno dei CALIBRO 35 con un nuovo live show che presenta una formazione allargata, per una data esclusiva in Puglia. Uno straordinario ensemble di musicisti che esalta ulteriormente il notevole impatto strumentale dei Calibro, per un evento reso ancora più unico dai visual video curati da IMAGINARIA, festival internazionale del cinema d’animazione. La band suonerà dal vivo tutti i loro più grandi successi insieme ai brani tratti dall’ultimo album pubblicato lo scorso Febbraio, ‘Decade‘.

Per la realizzazione di questo concerto, si uniscono infatti le energie di due fra i più belli e interessanti festival pugliesi: Imaginaria – XVI festival int. del cinema d’animazione d’autore e il Locus festival 2018 – XIV edizione – cultural weaves!, in programma a Locorotondo.

Apertura porte: 20.30
Start: 22.00

Casa delle Arti
Via Donato Iaia, 14
Conversano (Bari)

Infotel: 0802376965

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.


 mondosalento.com