header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Corona, il Circo Nero e tanta musica a Ginosa Marina

Sabato 14 luglio al DNA Discoteque di Ginosa Marina (Ta) si svolgerà un nuovo party con varie proposte artistiche di spettacolo, animazione e musica.  In consolle si alterneranno Natalia Goldova, Eugenio Colombo e i Cube Guys, sarà proposta l’animazione del Circo Nero e durante la serata interverrà il noto Fabrizio Corona.

Quest’ultimo, ex re dei paparazzi e volto noto della televisione e personaggio dello spettacolo, attivo in passato come agente di numerosi vip, insieme a Lele Mora ,è stato indagato e successivamente prosciolto dalle accuse a suo carico come principale co-indagato nella indagine-scandalo denominata “Vallettopoli”. Contestato da un lato, ma acclamato dall’altro, Corona continua a far parlare di sé, con gesti provocatori che attirano su di lui molta attenzione.

Le selezioni musicali saranno invece affidate, oltre che ai dj resident Sergio Sansolino e Muzio F, alla talentuosa Natalia Dolgova. Nata nel sud della Russia, nel 2001 si è trasferita a Mosca per fare la modella. Da subito ha iniziato a posare per importanti marchi, copertine, pubblicità e videoclip. Trasferitasi a Milano, nel 2007 ha intrapreso l’attività di dj. I suoi set spaziano dalle hit più note, spesso remixate nei modi particolari, alla deep e all’elettronica, proponendo vari mash-up e famosi brani anni 80 90 in nuove versioni con sonorità più recenti. Insieme a lei ci sarà Eugenio Colombo, personaggio noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”. Originario di San Giorgio a Cremano (Na), ma residente dall’età di 10 anni a Cremona. La sua forte passione per la musica gli ha fatto intraprendere nel 2012 la carriera di dj prima e di producer dopo. Ha esordito con la pubblicazione del brano “Shining Ring” e nel 2016 ha prodotto una personale compilation dal titolo “Summer Session”, contenente, i brani più ballati del periodo e anche le sue produzioni musicali. Ancora, saranno presenti i Cube Guys, ovvero Roberto Intrallazzi e Luca Provera, due personaggi storici della scena del clubbing italiano. Questo progetto, nato nel 2000, ha l’obiettivo di proporre un sound personale e divertire e regalare emozioni al pubblico. Infatti sia nei loro dj set che nelle produzioni, si sposano le diverse anime della loro musica, spaziando tra quella tech di stampo europeo a quella calda e soulful di marcata radice americana. Oltre che proporre il loro sound in pista centrale, i Cube Guys saranno i protagonisti della Warm Zone, la pista da ballo nella quale si esibiscono i più attivi dj locali in erba, capitanati da Niko Reverse.

Ad animare la serata i performers del Circo Nero, compagnia che rivisita i più svariati personaggi circensi, grazie alla collaborazione di truccatori, hairstylist, costumisti e coreografi. Tra visioni oniriche, saranno presenti figure come la donna cannone, l’uomo proiettile, presentatori paciosi, mangiatori di fuoco, donne stupende e tanto altro ancora.

Dna Discoteque – C.da Pizziferro – Ginosa Marina (Ta)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.


 mondosalento.com