header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sferisterio Live Macerata porta in arena uno dei vincitori di Sanremo, il 16 agosto concerto di Fabrizio Moro

Si arricchisce di un altro prezioso appuntamento Sferisterio Live Macerata, la rassegna di musica all’aperto promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio che caratterizza ogni anno l’estate maceratese con la presenza di artisti rilevanti e di fama internazionale.

  Il 16 agosto a calcare il palcoscenico dell’arena Sferisterio sarà il cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro.

  Artista molto amato dal pubblico, Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto Parole rumori e anni, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente che è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita. Nel corso degli anni diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi televisivi.

  Il concerto di Moro, organizzato dalla M&P Company, va ad aggiungersi a quelli già annunciati e che vedranno nella suggestiva cornice dello Sferisterio esibirsi: Simple Minds il 4 luglio, Max Gazzè il 7 agosto e Vinicio Capossela per i Martedì crossover del Macerata Opera Festival 2018 il 24 luglio, Francesco Gabbani il 26 agosto, Carl Palmer il 23 agosto e ora Fabrizio Moro il 16 agosto.

  I biglietti per assistere al concerto maceratese di Moro, una delle tappe del tour prodotto da F&P Group, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini 10 a Macerata e nei punti vendita Vivaticket, a partire da oggi giovedì 12 aprile alle ore 15. Info www.fepgroup.it.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.


 mondosalento.com